iscriviti alla
NEWSLETTER

 

@
CONTATTACI

 
Scarica la Brochure "Mare" in formato pdf
Download PDF
Calcola Preventivo
Data di arrivo
notti
camere
adulti
bambini
codice cliente
special code

Paganello

La Coppa del mondo di fresbee torna a Rimini anche nel 2009.
Riconfermata a Rimini, dal 9 al 13 aprile in concomitanza delle festività di Pasqua, la 19° edizione della Coppa del mondo di fresbee. Non si tratta solo di un torneo, e' la Mecca dei frisbisti, cinque giorni infiniti e indimenticabili fatti di sport e di feste con 1200 atleti provenienti da 25 nazioni.
Un’ occasione unica per incontrare il mondo sulla spiaggia. Dal 1993 ad oggi, questa manifestazione, nata quasi per gioco, è diventata una delle più importanti al mondo. 48 squadre maschili, 24 femminili e 28 miste: tutte le migliori formazioni europee, squadre di alto livello statunitensi e da altri continenti.
Gli atleti daranno vita ad una sfida, multicolore, allegra e dal fascino west coast incontrandosi sulle lunghe spiagge di marina centro dal bagnino 1 al 17


Quando: 9-13 aprile 2009
Dove:Rimini Beach, Italia.Dal bagnino 1 al bagnino 17 di Marina Centro. Il Campo centrale è in corrispondenza del Grand Hotel (vicino al bagnino 9).Dalla stazione FS, venti minuti a piedi o prendere i filobus direzione: Riccione.
Chi: tutte le milgiori formazioni europee, squadre di alto livello statunitensi e da altri continenti.
Perchè: perche' non si tratta solo di un torneo, e' la Mecca dei frisbisti, cinque giorni infiniti e indimenticabili fatti di sport e di feste con 1200 atleti provenienti da 25 nazioni. Un'occasione unica per incontrare il mondo sulla Spiaggia.
Come: l'accesso al Paganello e' sempre e rigorosamente gratuito (compresa la festa di benvenuto il giovedi' sera in Spiaggia, ma escluse le altre feste notturne).

> offerte speciali

> Pacchetti