iscriviti alla
NEWSLETTER

 

Tieniti aggiornato su tutte le offerte e le novita'



Sono interessato a

Acconsento al trattamento dei dati personali

@
CONTATTACI

 
Calcola Preventivo
Data di arrivo
notti
camere
adulti
bambini
codice cliente
special code

Autunno in Romagna

In autunno la Romagna è fatta di blu, di rossi e di gialli, di nebbie magiche, sapori che sanno di tradizione. Nel vostro viaggio "fuori stagione" vi faremo conoscere una terra ricca e generosa...sarà una sorpresa scoprirla diversa. Questa è la stagione di eccellenze enogastronomiche da non perdere: il formaggio di fossa, il vino novello di Sangiovese, il miele delle colline, l'olio Dop di Covignano. Questi prodotti vengono salutati con sagre e feste di paese, eventi imperdibili per un buon romagnolo che si definisca tale! Ma questa è anche la stagione della riscoperta del mare. Diventa un mare da vivere, da soli, in compagnia, passeggiando sulla battigia che si riempie del rumore delle onde. Un mare avvolto da atmosfere surreali, magiche, indimenticabili.

Vi svelo un segreto

"All'alba, lungo la banchina sinistra del porto, c'è l'asta del pesce. I pescatori, rientrati dalla notte in mare mettono in vendita il pescato. E un'esperienza da non perdere. Il pesce finirà nelle pescherie al dettaglio e nei migliori ristoranti"

 

Vuoi degustare uno dei migliori formaggi di fossa della Romagna? Vieni a LaMorosa e ti guideremo alla scoperta di questa pregiata delizia

> soggiorni slow travel

> Pacchetti